Alice Sabatini, la ex Miss Italia ha perso 11 chili

Superato un periodo non facile in cui ha dovuto risolvere un problema di salute, Alice Sabatini celebra la sua rinascita con una mise belle sulle pagine di “Diva e Donna”. Incoronata Miss Italia nel 2015, racconta di aver perso 11 chili e recuperato il suo peso forma. Nel frattempo si è trasferita a Roma dove convive con il fidanzato cestista Gabriele Benetti e studia per disegnare una sua linea di abbigliamento…

C_2_fotogallery_3012873_3_image

Vent’anni, taglio sbarazzino e una mise super bella per Alice che sulle pagine del settimanale racconta un periodo non proprio facile della sua vita dopo aver ceduto la corona di Miss Italia: “Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha “trasformata” e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate: sono finita anche in ospedale , ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto”.

L’ex reginetta dalle forme perfettevè riuscita a recuperare il suo peso forma: 62 chili per 178 centimetri. “Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket”, aggiunge. Nel frattempo da Montalto di Castro si è trasferita a Roma dove ha preso casa con il fidanzato Gabriele con il quale il 12 giugno ha festeggiato un anno di amore. Nella capitale Alice porta avanti la sua passione per la recitazione e frequenta Design e discipline della moda. E in attesa di partire per le vacanze confessa: “La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. E’ anche grazie a lui che non sono entrata in crisi”.

 

Alice Sabatini, la ex Miss Italia ha perso 11 chiliultima modifica: 2017-06-14T17:55:56+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo