Andrea Perone, dopo la Ferilli e Laura Cremaschi parole d’amore per la stilista

Arde di passione l’estate di Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli ed ex compagno di Laura Cremaschi, la bella “Bonas” di “Avanti un altro”. L’imprenditore da due mesi frequenta Antonia De Magistris, una stilista più giovane di lui di 24 anni  . “Novella 2000” ha pizzicato la coppia a Sabaudia in atteggiamenti da …

C_2_fotogallery_3080275_5_image

Prima Andrea si è innamorato delle creazioni della stilista esposte in un negozio a Capri e poi ha fatto di tutto per conoscerla, racconta il settimanale. E alla fine tra i due è scoppiata la scintilla tanto da trascorrere un fine settimana d’amore a Sabaudia, dove Antonia, alias Antoinette Dema, in un veloce cambio costume ha sfoggiato un fisico tonico  . La coppia è volata a Mykonos dove si rilaxa sotto il sole di fronte a un panorama paradisiaco. Forme perfette al sole per lei, tra pose in piscina e sul lettino mentre dal profilo Instagram di Perone solo parole d’amore per la sua fidanzata salernitana che tanto ricorda la Sabrina nazionale…

Andrea Perone, dopo la Ferilli e Laura Cremaschi parole d’amore per la stilistaultima modifica: 2017-06-29T13:34:32+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo