Capelli piatti? Ecco tutte le soluzioni per ritrovare il volume in modo naturale

Capelli piatti? Sono l’incubo di ogni donna sia che abbia i capelli ricci che lisci. Ci sono comunque dei trucchi per rimediare al problema tutti applicabili con un paio di forbici, anche se bisogna fare attenzione al tipo di capello che si ha.

Come-dare-volume-ai-capelli

Se si hanno i capelli fini è necessario fare un taglio scalato per dare più volume alla chioma, ma senza esagerare. Con un capello molto sottile, infatti, si rischia che l’effetto sia quello di avere pochi capelli se si sfoltisce troppo.  Se si hanno i capelli ricci vale la stessa regola, più o meno. Anche se il riccio è più voluminoso il capello pesa, quindi se si scalano i capelli peseranno meno e saranno più arricciati e voluminosi alla base.   Se si hanno i capelli corti la soluzione migliore è il bob, un taglio medio e sfilato, se invece si desiderano i capelli cortissimi ideale è il pixie cut, con una scalatura strategica alla radice che dona volume e corposità.

Capelli piatti? Ecco tutte le soluzioni per ritrovare il volume in modo naturaleultima modifica: 2016-04-01T11:08:33+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo