Carmen Russo, vacanze in famiglia: “Mia figlia ballerina? Chissà”

“Fare la mamma è il mestiere più bello del mondo”. Parola di Carmen Russo, in questi giorni in vacanza con il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria (17 mesi) in Salento.  La showgirl, in un’intervista al settimanale Gente, racconta del suo primo anno da mamma: “Maria è stata così desiderata da me ed Enzo Paolo che oggi è al centro dei nostri cuori e del nostro tempo, 24 ore su 24. Tanto che per lei abbiamo interrotto la tradizione delle vacanze in barca”.

20120714_8432_o

E così la piccola di casa può divertirsi a scorrazzare in spiaggia. “Non uscirebbe mai dall’acqua – confessa la Russo a Gente – se ne sta lì a mollo nel suo salvagente. E se provo a farla uscire comincia a piangere”.  Oltre al mare, un’altra grande passione della piccola Maria è la musica. “Quando la sente – conclude la showgirl – impazzisce. E questo mi preoccupa un po’. Non vorrà mica seguire le orme di famiglia?”.

Carmen Russo, vacanze in famiglia: “Mia figlia ballerina? Chissà”ultima modifica: 2014-08-04T14:24:02+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo