Costantino Vitagliano e Pippo Inzaghi, viaggio a Formentera a caccia di selfie

Le vacanze sono iniziate e per i paparazzi arriva il lavoro con i numerosi vip impegnati a prendere la tintarella. Non è però sempre così e sembra che i ruoli a volte si capovolgano: “Formentera è da sempre una delle isole più frequentate dai Vip italiani -.Fa sapere Carlo Mondonico per “Novella2000” –  Calciatori, showgirl e personaggi del mondo dello spettacolo ogni estate raggiungono l’isola delle Baleari per le loro vacanze, dove immancabilmente vengono fotografati dai paparazzi mentre prendono il sole su favolosi yacht e barche da sogno. Ma non è così per tutti.

cats

Lo sa bene Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne ormai latitante dalla Tv, che trascorre le sue giornate sulla spiaggia di Es Pujiol, la più frequentata dell’Isola, proprio davanti al ristorante Rigatoni. Qui Costantino non passa inosservato mentre passeggia con un micro slip che mette in risalto le sue “caratteristiche”, per poi sdraiarsi ” sul bagnasciuga come une “sirenetto “, in posa per le foto. Ma anche l’ex calciatore, ora allenatore, Pippo Inzaghi che instancabile cammina avanti e indietro sul lungomare per farsi scattare foto da tutti quelli che incontra, stando bene attento, però, che sullo sfondo non appaia Costantino in versione “sirenetta”.

Costantino Vitagliano e Pippo Inzaghi, viaggio a Formentera a caccia di selfieultima modifica: 2017-07-06T11:35:36+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo