Diana Del Bufalo, su Instagram: ecco la foto che fa impazzire i social

“Questa foto l’ho voluta chiamare aut0 er 0t  is  m0”, così presenta la sua foto Diana Del Bufalo ai seguaci su Instagram. L’ex allieva di Amici e fidanzata con Paolo Ruffini lancia un messaggio sull’auto  er  oti  s m o delle donne. La foto controversa ha fatto incetta di like e ricevuto commenti entusiasti da donne e uomini che la trovano non soltanto simpaticissima e molto bella, ma ne apprezzano la completa sincerità e l’apertura mentale con cui si interfaccia sui social.

1405673462-diana20del20bufalo202

Sua, se ben ricordate, era la canzone ‘La foresta’, dove la protagonista di Che Dio ci aiuti 4 nei panni di Monica faceva sapere ai fan di avercela pelosa – citiamo testualmente – e ancora sue sono le foto in cui si mostra bella ma poi lancia hashtag come #holacellulitemacèilfiltroenonsivede. Insomma, Diana Del Bufalo con la foto – che poi in realtà è castissima nella posa e nell’inquadratura – ha lanciato un messaggio forte e chiaro e chissà se da ora in poi l’argomento non sarà più ritenuto così.

Diana Del Bufalo, su Instagram: ecco la foto che fa impazzire i socialultima modifica: 2017-06-15T17:46:01+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo