Estate 2017, quanti pancioni vip sotto il sole!

Serena Williams, Micol Olivieri e Magda Gomes hanno già fatto il baby shower, la festa per celebrare l’imminente arrivo del bebè; Laura Freddi e Tania Cagnotto, in attesa del primo figlio, mostrano le forme del ventre leggermente addolcite, mentre Melita “esplode” in riva al mare e Lucilla Agosti si gode il fresco in montagna in attesa del terzo figlio…

C_2_fotogallery_3082144_15_image

Condividono sui social uno dei momenti più importanti della loro vita coccolate dai follower che riservano loro consigli e premure. Mostrano i loro cambiamenti fisici di cui vanno fiere e non vedono l’ora di diventare madri. Terzo figlio in arrivo per la diva di Hollywood Jessica Alba, già madre di due bambine. Anche la nostra Lucilla Agosti, mamma di Cleo e Diego, al settimo mese di gravidanza, in forma strepitosa, posta foto “panciuti” dalla montagna.

Sono primipare invece la campionessa di tennis Serena Williams, la medaglia olimpica Tania Cagnotto, pizzicata alle Baleari con il ventre leggermente lievitato, la presentatrice Laura Freddi, che sui social cinguetta: “Non ho parole per ringraziare tutti voi che, in questi giorni per me speciali, mi state dimostrando così tanto affetto!i vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità,lo so sarò troppo sensibile come al solito ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore”. Primo figlio anche per la cantante Giusy Ferreri che ha scoperto di essere incinta pochi giorni prima di salire sul palco di Sanremo e l’attrice americana Julia Stiles.

Seconda straordinaria “avventura” per l’attrice de “I Cesaroni”, Micol Olivieri, già mamma di Arya, per Bar Refaeli e per l’ex modella australiana Megan Gale

Tra tanti lieti eventi, Claudia Pandolfi, di cui è stata svelata una presunta gravidanza, specifica su Instagram: “Hanno dimenticato di aggiungere la pancia a questa foto.. Non sono incinta, mi dispiace per chi si è gentilmente intenerito”.

Estate 2017, quanti pancioni vip sotto il sole!ultima modifica: 2017-08-31T17:06:48+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment