Gianluca Vacchi, dopo l’addio a Giorgia Gabriele, al suo fianco spunta una bella modella colombiana

Chi ha detto che Gianluca Vacchi, dopo l’addio a Giorgia Gabriele, dovrà ballare da solo? Il re dei balletti social se la spassa a Miami e in spiaggia con un cotume bianco  e al suo fianco spunta una bella modella colombiana, Ariadna Gutierrez. Giorgia è già stata rimpiazzata? Intanto l’amica Raffaella Zardo scatta foto…

C_2_articolo_3082206_upiImagepp

Sul bagnasciuga di Miami dove Gianluca Vacchi è spiaggiato insieme all’amica Raffaella spunta una nuova compagna che non passa certo inosservata. Costume fucsia e forme perfette, la modella colombiana che si scatta selfie sul lettino vicino a Vacchi ha tutte le caratteristiche per incantare i follower dell’esagerato imprenditore italiano. “La vita è troppo breve per non divertirsi” cinguetta lei e il motto calza a pennello anche nella spericolata vita di Gianluca. Lui dal canto suo mostra sul profilo social il costumino che mette in risalto tutte le sue doti e scrive: “Ti amo America”.

Gianluca Vacchi, dopo l’addio a Giorgia Gabriele, al suo fianco spunta una bella modella colombianaultima modifica: 2017-07-04T13:15:44+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo