Gianluca Vacchi, i lussuosi 50 anni di “Mr. Enjoy”

Gianluca Vacchi compie 50 anni. L’imprenditore, trasformatosi in re dei social, ha raggiunto il significativo traguardo in compagnia della sua nuova fiamma, la modella 23enne Ariadna Gutierrez. Dedito a uno stile di vita lussuoso e all’insegna del divertimento, “Mr. Enjoy”, com’è stato soprannominato, si diletta anche dietro la consolle come deejay, spesso su splendide barche dotate di ogni tipo di comfort.

C_2_fotogallery_3081442_30_image

Noto al grande pubblico per l’agio e la fastosità di cui ama circondarsi, Gianluca Vacchi si è appena lasciato con Giorgia Gabriele, sua compagna dal 2014. Protagonista di alcuni eccentrici balletti con l’imprenditore, che hanno fatto il boom di visualizzazioni sui social, la bella 31enne si è definitivamente allontanata da Mr. Enjoy, che tuttavia si è subito consolato tra le braccia dell’altrettanto statuaria Ariadna Gutierrez, già Miss Colombia e partecipante a Miss Universo.

Vacchi ha lasciato l’Italia per trasferirsi nella sua lussuosissima villa a Miami, dove tra un party e l’altro si rilassa nella sua mega-piscina. Anche in acqua, non rinuncia alle comodità: su Instagram, l’imprenditore ha presentato la sua colazione ‘galleggiante’, assaggiata da vero vip a ritmo di musica dance, una delle sue più grandi passioni.

Gianluca Vacchi, i lussuosi 50 anni di “Mr. Enjoy”ultima modifica: 2017-08-06T16:52:49+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo