Gracia De Torres se. xy e in love a Ostia con il suo Daniele Sandri

Una giornata di amore, sole, mare, cibo e relax. Non importa dove (o forse sì?). 

La storia tra la modella spagnola Gracia De Torres, nota per aver partecipato all’Isola dei Famosi e aver incantato l’Italia col suo lato B, e il giocatore di pallacanestro Daniele Sandri prosegue a gonfie vele.I due si sono concessi una giornata di relax sulla spiaggia di Ostia, che senza dubbio non compare tra le più rinomate del litorale laziale. A giudicare dalla foto postata in spiaggia, però, Gracia e Daniele hanno trovato un mare che sembrerebbe piuttosto pulito rispetto ai suoi standard.

Schermata-2016-08-02-alle-10.31.47-300x300

D’altronde, occorrerà aspettare ancora un po’ per poter viaggiare verso le spiagge paradisiache sull’oceano che tanto piacciono alla coppia: la Virtus Roma, dove milita Daniele, si è infatti qualificata per i play-off di serie A2 e la stagione proseguirà quindi almeno fino a maggio (e nella migliore delle ipotesi, in caso di approdo alla finale, fino al 21 giugno).

Intanto, però, l’amore tra i due mette in secondo piano il mare di Ostia. Dopo il bagno, Gracia e Daniele si sono anche concessi spaghetti con frutti di mare in un ristorante sulla spiaggia. Tutta vita e relax, ma soprattutto amore: quale modo migliore per ricaricare le batterie?

Gracia De Torres se. xy e in love a Ostia con il suo Daniele Sandriultima modifica: 2017-04-15T04:47:38+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo