I medici le dicono che è incinta, 22enne muore a causa di una rara forma di cancro

I medici le dicono che è incinta, ma una 22enne muore di cancro. Demi Wright, make up artist di successo di Cambridge, ha perso la vita a causa di una diagnosi sbagliata.  La giovane è stata uccisa da una rara forma di cancro chiamata adenocarcinoma, che colpisce le ghiandole interne agli organi.

1603784_cancro_medici

Già nel 2000 le era stato riscontrato un cancro al fegato, per questo si sottoponeva a controlli regolari. Lo scorso novembre si è recata in ospedale a causa di alcuni dolori alla pancia, ma i medici le dissero che si trattava di una gravidanza, così non fu curata.  Dopo esami più approfonditi Demi ha scoperto che invece, in realtà, il cancro era tornato. Non c’è stato nulla da fare per la 22enne, il tumore era troppo esteso, aveva avuto il tempo di progredire e in pochi mesi la giovane è morta.
«È stato devastante. Quando abbiamo scoperto che il cancro era terminale, si è alzata, ha accarezzato il letto ed ha detto di sedermi vicino a lei», così ha raccontato il papà al Daily Mail. Tutta la famiglia è ancora scossa da quanto accaduto.

I medici le dicono che è incinta, 22enne muore a causa di una rara forma di cancroultima modifica: 2016-03-11T11:30:51+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo