I trattamenti di bellezza delle vip

Ogni giorno noi donne spendiamo tempo e denaro alla ricerca del trattamento di bellezza che ci sembra più adatto alle nostre esigenze.

Angelina Jolie,  bellezza fai da te,  Demi Moore,  trattamento di bellezza,  bellezza,benessere,vip,news,gossip,Lindsay Lohan,Demi Moore ,celebrities,bellezza, salute, cura del corpo,benessere, beauty, pelle tonica, pelle del viso, verdure, frutta,i beauty, curare i capelli sotto il sole, bellezza, sole, cura del corpo, corto, capelli,


C’è anche chi, per evitare di spendere delle fortune, cerca il trattamento di bellezza fai da te, come le creme che si possono fare con gli ingredienti che normalmente si trovano nei nostri frigoriferi. Chi non ha sicuramente problemi in questo senso sono le celebrities, le donne dello spettacolo, le quali non devono preoccuparsi del conto in banca.

C’è anche da dire che queste donne fanno del loro corpo e del loro aspetto fisico uno degli strumenti del loro lavoro ed è quindi anche abbastanza normale che spendano molto in questo senso. Vediamo quali sono i trattamenti a cui si sottopongono e magari prendiamo anche ispirazione.

La bella Jennifer Lopez, che essendo la star più potente di tutte, non ha certo problemi di portafoglio, è solita utilizzare una crema che costa intorno ai 500 dollari all’etto. Lindsay Lohan, invece, spende circa 1600 dollari al mese per le creme autoabbronzanti.

Ma ci sono anche star che preferiscono trattamenti meno costosi ma, a quanto pare, efficienti: Angelina Jolie usa una crema per il viso a base di caviale, Teri Hatcher, una delle protagoniste di Desperate Housewifes, si fa il bagno con il vino e Demi Moore si è fatta applicare delle sanguisughe per depurare il sangue.

I trattamenti di bellezza delle vipultima modifica: 2014-02-19T11:39:42+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo