Il marito le scatta una foto e la posta su Fb. L’immagine diventa virale: ecco perché

Rachel Hollis, 32enne americana, è diventata una web star grazie a una foto scattatale dal marito durante una vacanza a Cancun, Messico.   Nell’immagine la ragazza, mamma di tre figli, sfoggia un bikini bicolore. Ma ciò che ha colpito maggiormente gli internauti è stata la didascalia dello scatto.

1493363_20160119_114437_mamma

Ho le smagliature e indosso un bikini. Ho una pancia che è permanentemente flaccida perché ho avuto tre gravidanze, ma indosso un bikini. Il mio ombelico sta cedendo (una cosa che neanche riuscivo a immaginare prima) e indosso un bikini. Indosso un bikini perché sono orgogliosa di questo mio corpo e di ogni suo segno. Dimostrano che sono stata fortunata abbastanza per portare i miei bambini in grembo e la mia pancia flaccida sta a testimoniare che ho lavorato duro per perdere peso, quel che potevo. Indosso un bikini perché l’unico uomo la cui opinione conti per me sa cosa ho passato prima di arrivare ad apparire così. Quello stesso uomo dice che non ha mai visto niente di più sexy del mio corpo, inclusi i suoi segni. Queste, cari miei, non sono cicatrici… sono medaglie che mi sono guadagnata. Mostrate quel corpo con orgoglio”.  La foto condivisa su Facebook è diventata immediatamente virale e in quattro giorni ha superato le 350mila condivisioni. La donna, che gestisce un blog in cui parla di benessere, non si aspettava di certo un tale clamore per lo scatto delle vacanze.  “Sono totalmente sconcertata e sopraffatta da tutta questa attenzione – afferma – ma anche contenta di aver influenzato in modo positivo altre mamme. Speriamo che queste parole possano aiutare gli altri a trarre ispirazione e incoraggiamento per essere orgogliosi del proprio corpo, non importa quanti segni abbia o a cosa assomigli”.

 

Il marito le scatta una foto e la posta su Fb. L’immagine diventa virale: ecco perchéultima modifica: 2016-01-20T14:36:06+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo