Ingrassa fino a 330 kg per piacere al fidanzato. Poi lo lascia: ecco com’è diventata ora

Patty Sanchez ha rischiato la vita per il suo peso. Era arrivata a oltre 320 kg e lo aveva fatto per rendere felice il fidanzato, attratto dalle donne oversize. “Si divertiva ad accarezzarmi la pancia, mi faceva sentire la donna più bella del mondo e in pace con me stessa”, racconta a Metro.uk.

20151125_111817_patty_sanchez

Mangiava circa 13mila calorie al giorno e lui cucinava spesso per lei. Un giorno però è rimasta bloccata nel letto e ha capito che l’amore che riceveva dal fidanzato non era reale. “Non amava me, amava il peso. Il nostro rapporto viaggiava tutto attorno al cibo. Non c’era altro”, dice.  A quel punto ha lasciato il fidanzato e ha iniziato una dieta a base di verdure e cibi senza grassi. Il risultato è stato immediato. Patty ha perso oltre 100 kg e ha ritrovato la voglia di vivere. “Pensavo di morire – spiega – ero preoccupata di non poter mai avere dei figli o nipoti. Oggi invece riesco a fare cose che per tutti sembrano normale ma che per me erano solo un ricordo. Posso camminare, scendere le scale e persino colorarmi le unghie dei piedi”.

Ingrassa fino a 330 kg per piacere al fidanzato. Poi lo lascia: ecco com’è diventata oraultima modifica: 2015-11-26T10:42:31+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo