Isola, Raz Degan ha tradito Paola Barale?

Qualche giotno fa all’Isola dei famosi 12 c’è stato l’incontro deisamente emozionante tra #Raz Degan, naufrago di questa edizione e la sua ex fidanzata Paola Barale. I due non si vedevano da svariati mesi ma hanno avuto modo di ritrovarsi di nuovo insieme in Honduras, nel reality show di Canale 5 che sembrava aver riacceso la passione che c’è stata per ben quattordici anni tra di loro.

images

Nel dettaglio le gossip news dell’#Isola dei Famosi rivelano che tra Paola e Raz ci sono stati degli sguardi ma anche dei baci decisamente molto appassionanti che hanno fatto ben sperare per un’eventuale ritorno di fiamma nel momento in cui sarebbero tornati di nuovo in Italia. Lo stesso Raz Degan pur non rispondendo in maniera esplicita alle domande di Vladimir Luxuria che le chiedeva informazioni circa una poassibile reunion con Paola, ha fatto capire che tra loro vi era ancora una forte sintonia e quindi non ha escluso che tra di loro potesse esserci un riaccendersi della passione nel corso dei prossimi mesi.

 In un primo momento Paola Barale, tornata in Italia, ha postato una nuova foto-dedica al suo ex Raz Degan in cui lo incitava a non mollare e gli faceva sapere che lei sarebbe stata al suo fianco in questa avventura all’Isola dei famosi 12. Tuttavia le gossip news rivelano che nei giorni successivi abbiamo visto che la Barale ha postato sui social un’altra foto che ha fatto pensare ad un ‘tradimento’ nei confronti del suo ex uomo.
Isola, Raz Degan ha tradito Paola Barale?ultima modifica: 2017-04-09T22:30:43+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo