Isola, Raz: “Una famiglia? Quando sarà il momento, non possiamo saperlo adesso”

Raz Degan a Verissimo non sembra avere peli sulla lingua. Al rientro dalla sua avventura in Hondurazi il naufrago aveva già parlato del difficile rapporto con i suoi compagni di viaggio e delle sue liti. 

Intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, Raz chiarisce il suo rapporto con Stefano Bettarini: «Non c’è mai stata competizione tra noi e Stefano è maturato molto come conduttore». Già si era espresso sul difficile rapporto con i naufraghi e per loro non ha parole dolci: «Non eravate facili da digerire, io ero uno ma voi eravate in tanti.

C_2_articolo_3066837_upiImagepp

Ogni vostro insulto mi ha reso più forte. All’inizio del percorso ho cercato di condividere con voi tutto, insegnarvi a pescare, costruire un riparo, scaldarvi, ma mi sono sentito sputato via dal gruppo in maniera clamorosa e me ne sono andato via, preferendo la mia integrità. Inizialmente io posso passare per marziano, ma i marziani eravate voi. Il mio rimpianto è stato quello di non avervi legato a un albero. Da casa avrei fatto il tifo per il paguro». 

Poi Silvia gli chiede se ha progetti per una famiglia: «Sono cosciente che la mia scelta di essere un viaggiatore e un documentarista non aiuti ad avere una famiglia, una compagna. Ho deciso che per il momento è meglio condividere. Mio padre dice che non potrò mai provare determinate cose finché non avrò un figlio. Vero, quando sarà il momento giusto lo sarà, non possiamo saperlo adesso». 

Isola, Raz: “Una famiglia? Quando sarà il momento, non possiamo saperlo adesso”ultima modifica: 2017-04-17T22:37:04+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo