La scelta di Anna Tatangelo per dimenticare Gigi D’Alessio, andrà a Celebrity Masterchef

Anna Tatangelo dopo il periodo buio con Gigi D’Alessio è pronta a tuffarsi in una nuova avventura. Sino a poco fa la cantante di Sora era data per certa tra i valorosi vip della 2° edizione del Grande Fratello dedicato ai personaggi famosi – in partenza agli inizi di settembre su Canale 5 – tuttavia sembra aver cambiato idea e optato per un’altra trasmissione.

2619724_8_20170816070350

Secondo quanto dichiarato sulle pagine del settimanale Spy, infatti, Anna Tatangelo avrebbe accettato di prendere parte alla seconda edizione di Celebrity Masterchef, il talent culinario di Sky con Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Nella casa più spiata d’Italia, la bella Lady Tata avrebbe dovuto mettere a nudo la sua vita privata, sarebbero certamente emersi particolari della crisi con il compagno, mentre entrando nel cast di Celebrity Masterchef 2 Anna Tatangelo potrà dedicarsi soltanto alla cucina.

La scelta di Anna Tatangelo per dimenticare Gigi D’Alessio, andrà a Celebrity Masterchefultima modifica: 2017-08-16T12:35:55+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo