Michelle Hunziker non è in dolce attesa, su Instagram la smentita del marito

Nessuna cicogna in volo per la coppia Trussardi-Hunziker. A smentire le voci di una presunta gravidanza sui social è proprio Tomaso con uno scatto in cui immortala la moglie in bikini con tanto di addominali scolpiti in primo piano. “Sfortunatamente non vedo pance all’orizzonte…. ma presto riapriremo il cantiere”, cinguetta divertito in risposta alle immagini ambigue di Diva e Donna e Chi mentre si gode con le sue donne una vacanza al caldo. Michelle tace e su Instagram pubblica un video in cui mette a nudo il suo fisico statuario in spiaggia mentre ha un incontro ravvicinato con un cammello.

C_2_fotogallery_3010894_7_image-300x300

Le immagini pubblicate dai due settimanali in cui Michelle, travestita da Agnetha Fältskog, la celebre cantante degli ABBA, mostrava un pancino sospetto hanno raggiunto anche la famiglia Trussardi, volata al caldo per le vacanze. Ma questa volta la situazione è stata presa in mano dal capofamiglia con uno scatto da vero professionista: Michelle, appoggiata al muro sfoggia le sue curve tutt’altro che dolci. La showgirl mostra piuttosto i suoi addominali di ferro e un ventre ultrapiatto. I due, che sognano di allargare la famiglia con un maschietto, “riapriranno presto il cantiere”, nel frattempo si divertono in riva al mare con le piccole Sole e Celeste.

Michelle Hunziker non è in dolce attesa, su Instagram la smentita del maritoultima modifica: 2017-04-13T16:50:13+00:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment