Naike Rivelli su Instagram saluta Hugh Hefner a modo suo

La notizia della morte di Hugh Hefner, storico fondatore di Playb0y, che si è spento serenamente a 91 anni nella sua tenuta di Los Angeles, si è diffusa rapidamente provocando la reazione di tutti coloro che avevano avuto modo di conoscere l’originale editore, celebre in tutto il mondo per il suo stile di vita, le sue case lussuose e le sue giovanissime compagne.

3267980_15_20170928151112

Tra coloro che hanno avuto modo di conoscere e apprezzare Hefner anche Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che non ha esitato a ricordare la sua figura a modo suo, con un post che sarebbe piaciuto molto anche allo stesso “Hef”.

Su Twitter Naike ha scritto: “Addio Hugh Hefner e il vero Playb0y”, pubblicando una serie di foto tratte da Playb0y dove la grande protagonista è proprio sua madre Ornella Muti. In un post successivo Naike ha aggiunto altre foto, dove a posare per Playb0y è invece lei stessa.

Scatti molto belli anche su Instagram, dove Naike ha ricordato Hefner scrivendo “Ornella Muti per Playb0y Italia quando era il vero Playb0y!” e postando la cover con la bellissima Ornella.

Inutile dire che gli scatti pubblicati sui social da Naike hanno ricevuto una pioggia di like e di commenti positivi, dedicati soprattutti alla bellezza di Ornella Muti, che posò per l’obiettivo di Playb0y nel 1980. La Muti non fu la sola bellezza italiana a guadagnarsi la copertina della celebre rivista: fra le “conigliette” dell’epoca Edwige Fenech, Loredana Bertè, Barbara Bouchet, Gloria Guida, Isabella Ferrari e molte altre.

 

Naike Rivelli su Instagram saluta Hugh Hefner a modo suoultima modifica: 2017-09-29T06:53:44+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo