Ossessionata dalla tintarella, si ammala di cancro alla pelle. La foto choc su Facebook

Un consiglio che suona come un duro avvertimento quello lanciato da una mamma di 27 anni, Tawny Willoughby, alla quale è stato diagnosticato un cancro alla pelle. La donna, un’infermiera dell’Alabama, ha pubblicato su Facebook una foto del suo viso pieno di cicatrici e di bruciature per sensibilizzare l’opinione pubblica a fare attenzione ai lettini abbronzanti.

20150512_97632_tawni_sfigurata
Tawny aveva l’ossessione dell’abbronzatura, al punto da farsi le lampade quattro o cinque volte alla settimana quando andava al liceo. Ha continuato fino a quando non si è ammalata e ha dovuto sottoporre la pelle a un duro trattamento che l’ha ridotta in questo stato.
L’immagine è stata condivisa quasi 50mila volte su Facebook. Gli utenti hanno lodato la sua bellezza, ma anche la scelta coraggiosa di mostrarsi come è ora.

IL POST “Se qualcuno ha bisogno di un po’ di motivazione per stare attento al lettino abbronzante e al sole guardi cosa può succedere se si deve curare un cancro alla pelle”, le parole che accompagnano la foto.
Da quando le è stato diagnosticato il tumore si è sottoposta a una serie di trattamenti, tra cui l’uso di azoto liquido sulla sua faccia per congelare i tumori.
“Usate la protezione solare e prendetevi cura della vostra pelle imparando dagli errori altrui. Non lasciate che l’abbronzatura vi impedisca di vedere i vostri figli crescere. Questa è la mia più grande paura”.
Su Facebook l’immagine è stata segnalata per la sua violenza, ma non è ancora stata rimossa.

Ossessionata dalla tintarella, si ammala di cancro alla pelle. La foto choc su Facebookultima modifica: 2015-05-13T20:44:03+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo