Pamela Prati copia ma regge il confronto?

La showgirl sarda mostra un fisico perfetto e ci tiene a sembrare unica ma…

Pamela Prati non perde occasione per sedurre ancora. Dall’alto dei suoi 58 anni, la showgirl sarda posta sui social network foto in costume da far invidia a chiunque: Pamela sdraiata sul lettino, Pamela che guarda il mare, Pamela che prende il sole, Pamela che s’immerge. Pamela che si sente unica.

cats

#diversadatutteugualeanessuna scrive Pamela Prati a commento di quasi tutte le foto, forse per sottolineare la propria indipendenza di pensiero e il carattere forte che ha avuto modo di dimostrare recentemente dentro la Casa del GFVip.
Diversa da tutte? Uguale a nessuna? In realtà non è proprio così. Il suo profilo è pieno di immagini dove potrebbe sembrare chiunque. Col volto in ombra, celato da occhiali o di profilo, in posa per mostrare il suo fisico che non teme il passare del tempo, Pamela Prati è caduta nella trappola degli scatti fotocopia: il calderone di foto viste e straviste di cui pullula il web.

Tanto più che gli outfit scelti per gli scatti sono stati già indossati da altre vip. Con il costume uguale a Chiara Ferragni, il vestitino di Belen e Mariana Rodriguez, l’intero di Claudia Galanti, Pamela Prati sembra solo una copia. Nulla da obiettare sulla bellezza, ma perché non puntare anche sulla maturità?

Pamela Prati copia ma regge il confronto?ultima modifica: 2017-08-02T12:59:09+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo