Per avere uno sguardo seducente

90635347.2Red vs orange – Gli occhi rubano i colori alle labbra, per un effetto vintage di forte impatto. <<E’ vietato il total look, perché toglie luminosità al viso e fa macchia>>, dice Pat McGrath, consulente creativo per Dolce & Gabbana Make Up. <<Quindi, se le palpebre sono rosse, la boccasi tinge d’arancio. Potete truccarvi solo con rossetti e gloss: per trasformarli in ombretti prelevate il colore con un pennellino-sgupna, che dà un effetto coprente>>.

 

3486173224Cleopatra -<<Questo look rompela monotonia del classico smoky eyes>>, dice Claudio Fratoni, make-up artist Lancôme. <<Ora i giochi d’ombresono intensi ma non definiti. Aplicate il kajal sopra e sotto e sfumatelo con l’ombretto in modo da ottenere un effetto di leggero alone. Completate con tanto mascara nero>>.

 

2149627019Space princess – <<Dimenticate il look lunare di moda qualche anno fa>>, dice Simone Belli, national make-up artist L’Oréal Paris. << Ora, il trucco della principessa dello spazio è un gioco di luci brillanti su occhi, labbra e guance, creato con i toni caldi del bronzo, del rame e del rosa sparkling. Per la sera, via libera ad argento e grafite>>.

 

1099260807Like a doll – <<Torna lo stile  Saint – Tropez anni Sessanta>>, dice Claudio Fratoni. << Sono protagonisti gli occhi, con ombretti e matite nei toni dell’azzurro o del verde acqua dai riflessi iridescenti. Vanno sfumati con le dita a tutta palpebra, ma in gradazione: più scuro sotto, più chiaro verso le sopracciglia. Il tutto sottolineato da ciglia nere brillanti e labbra nude>>.

( Katy Perry – la cantante interpreta un look alla B.B. in versione pop e con ciglia lunghissime).

1784283846Stile pavone – <<Osare sì, ma in modo sofisticato>>, dice ancora Fratoni. Come? << Il trucco degli occhi, sfumatofino alle tempie, si transforma in un’elegante piuma di pavone con ombretti viola, verdi, blu, giallo e arancio. Unico tocco di nero: le ciglia extralunghe>>.

 

52884214New nude –<<E’ il passe-partout della stagione e sta bene a tutte>>, dice Pablo Ardizzone, make-up artist delle star per Shiseido. << La novità sono le labbra: vanno mat o perlate, ma ben definite, come se il rossetto fosse un cerotto, in contrasto con la carnagione naturale. Gli ombretti sono chiari, nei toni del vaniglia e del beige>>.

Per avere uno sguardo seducenteultima modifica: 2014-12-14T16:11:09+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo