Pirlo, ecco la riscossa dell’ex

Gigi Buffon spunta alla luce del sole con Ilaria D’Amico e viene immortalato mentre la bacia. Andrea Pirlo esce allo scoperto in Brasile con la nuova compagna Valentina Baldini. Ma dalla spiaggia di Gallipoli parte la riscossa delle ex. Alena Seredova è bellissima – come mostrano le immagini di Chi – in bikini, sorridente e radiosa sulla spiaggia con i figli. Anche la Roversi è sulla stessa spiaggia salentina ed è in ottima forma.

C_4_articolo_2054798__ImageGallery__imageGalleryItem_32_image

Tra le due, accomunate dallo stesso naufragio amoroso, non c’è particolare intesa (complice l’amicizia di Alena per la nuova fiamma di Pirlo) e nessun accordo sotto l’ombrellone per una sorta di “rivolta delle ex”. Entrambe corrono sulla spiaggia, fisico formidabile, aria serena. Con loro ci sono alcuni amici, parenti e naturalmente i figli, i due maschi del portierone della Juve e della Nazionale, e il maschio e la femminuccia del centrocampista azzurro.

Alena Seredova sfoggia un due pezzi da capogiro e qualcuno sussurra che ci sia già un uomo pronto a consolarla.
Debora pare aver voltato pagina e, mentre Pirlo si faceva fotografare in Brasile, steso al sole con Valentina, lei sfodera le sue curve a Gallipoli.

Pirlo, ecco la riscossa dell’exultima modifica: 2014-07-03T16:45:15+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo