Voleva diventare la donna più grassa del mondo, ora Monica ha cambiato idea: ecco perché

Voleva diventare la donna più grassa del mondo, ma qualcosa le ha fatto cambiare idea. Monica Riley è una ragazza di 28 anni di Fort Worth, in Texas, diventata famosa perché voleva diventare la donna più grassa del mondo e aiutata dal suo compagno non faceva che mangiare tutto il giorno facendo una vita assolutamente sedentaria.

2503989_2059_riley

Arrivata al peso di 317 chili non voleva smettere di mangiare, pur sapendo dei rischi a cui sarebbe corsa incontro per la sua salute. Ma qualcosa è cambiato, come riporta il Daily Maill, Monica è rimasta incinta e questa volta vuole proteggere il loro bambino. La donna, in passato, ha avuto due aborti spontanei, probabilmente a causa del suo peso, adesso vuole portare a termine la gravidanza e per farlo deve perdere peso.  Il compagno continua a sostenerda anche nella dieta dimagrante, così come faceva quando invece voleva ingrassare. «Una volta volevo essere la donna più grassa del mondo ma ora sono incinta: la gravidanza mi ha svegliato», ha detto la donna, che sembra seriamente intenzionata a dimagrire e a diventare mamma.

Voleva diventare la donna più grassa del mondo, ora Monica ha cambiato idea: ecco perchéultima modifica: 2017-06-15T00:15:35+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo