Ambra Angiolini, senza Allegri si gode il mare con i figli. E Max?

Solo una settimana fa sono usciti allo scoperto come coppia dell’estate, ora Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono tornati alla loro routine quotidiana: lei in vacanza con i figli, lui pure. Il settimanale Chi, che pubblica altre sequenze del weekend romantico dei due tra baci e passione inarrestabile, li ha sorpresi di nuovo. L’attrice sul litorale romano, l’allenatore a Forte dei Marmi.

C_2_fotogallery_3080703_17_image

Dopo la fuga romantica all’Argentario Ambra si è concessa qualche giorno di mare a Marina di Cerveteri insieme a Leonardo e Jolanda, i figli avuti dall’ex compagno Francesco Renga. Lei in costume esce dal mare e baci i suoi bambini, poi si cambia il costume bagnato e si stende sul lettino per abbronzarsi.

L’allenatore della Juventus, invece, è in vacanza a Forte dei Marmi con il figlio più piccolo, Giorgio. Fra corse in pineta con il pony e tante coccole si prepara a festeggiare (l’11 agosto) i 50 anni.

Intanto il settimanale Chi pubblica tutte le immagini dello scoop dell’estate. Quel che ancora non avevamo visto sono le passeggiate mano nella mano, , la sequenza infinita di baci appassionati sul lettino, gli abbracci, gli sfioramenti. Sulla scogliera di Porto Ercole si lascia bagnare dalle onde del mare e Ambra non si cura delle trasparenze del suo abito bianco. L’attrice si lascia andare tra le braccia dell’allenatore…

Ambra Angiolini, senza Allegri si gode il mare con i figli. E Max?ultima modifica: 2017-07-12T12:07:17+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo