Dopo aver mangiato una banana butti la buccia? Commetti un grande errore: ecco perché

La banana ha molte proprietà benefiche: contiene potassio, fibre, aiuta la digestione e allevia i sintomi della depressione. Ma della banana non è buono solo il frutto anche le bucce possono essere utilizzate per la pulizia o altro.  Le bucce di banana possono essere usate come cosmetico. 

come-riutilizzare-la-buccia-della-banana_a4f4c14df4378f0da3497fced09177eb

 La grande di quantità di potassio, ferro, magnesio, vitamina A, vitamina B e vitamina E contenuta all’interno della buccia ti permette di mantenere la pelle giovane, quindi sono un ottimo rimedio anti rughe. Le maschere a base di banana illuminano il viso grazie ai numerosi dali minerali. La buccia di banana aiuta anche a contrastare l’acne, a riparare i capelli  e sbiancare i denti.  Le bucce di banana possono essere usate anche per la pulizia della casa, ad esempio per pulire l’argenteria, le scarpe ma anche per il buon mantenimento del giardino. Le bucce del frutto sono ottime come fertilizzante, per prevenire le malattie delle rose e per depurare l’acqua.

Dopo aver mangiato una banana butti la buccia? Commetti un grande errore: ecco perchéultima modifica: 2016-04-19T08:00:01+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo