BALLANDO CON LE STELLE, DE SICA DIFENDE GIULIANA DE SIO: “SHOW CAFONE. MEGLIO SE NON AVESSI PARTECIPATO”

L’esperienza di Giuliana De Sio all’interno di Ballando con le Stelle si può considerare tra le più travagliate della storia dello show di Rai 1. L’attrice da subito ha vissuto male i giudizi ricevuti e allo stesso tempo la giuria non le ha risparmiato davvero nulla.

giuliana-de-sio-figlio

Dalla parte dell’attrice napoletana si sono schierati in molti, tra cui anche Christian De Sica che sulla pagina Facebook dell’amica ha scritto: “Cara Giuliana, purtroppo gli unici momenti accattivanti per molti sono quelli che ti riguardano in una trasmissione noiosa e cafona. Mi dispiace tanto per te e Milly Carlucci che stimo. Forse era meglio se non avessi partecipato. Ti abbraccio”.

L’attore romano però poi fa una precisazione :”Ho scritto che mi dispiace per Milly che stimo. Ma trovo lo show molto cafone: dal lampadario alle parrucche ad alcuni giudici che sono ancora più cafoni dei balli ai costumi. No non è un bello spettacolo. E l ‘unico divertimento per alcuni sta nel vedere trattare male delle signore che purtroppo hanno deciso di partecipare per svariati motivi loro. Solo Milly Carlucci è una vera professionista così come l orchestra. Il resto è roba molto mediocre”

BALLANDO CON LE STELLE, DE SICA DIFENDE GIULIANA DE SIO: “SHOW CAFONE. MEGLIO SE NON AVESSI PARTECIPATO”ultima modifica: 2017-04-11T19:27:10+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo