Ecco come le star danno “le spalle” allʼestate

Estate “caliente” per le nostre vip che tra Italia, Baleari e Grecia hanno messo in mostra la loro femminilità mostrando davvero interessanti. Soprattutto se si tratta di forme perfette al sole. Una cascata di bellissimi corpi perfetti  social lasceranno un ricordo ai follower di questa stagione, ormai, da buttarsi alle spalle. Dalla Pellegrini, alla Sabatini, alle sorelle Rodriguez… guarda la perfezione!

C_2_fotogallery_3082174_0_image

Elegante e bellissime, Pamela prati è stata celebrata anche in Inghilterra per la sua bellezza da ragazzina. Appoggiata sulle rocce, la nostra showgirl mostra un fisico tonico e ben tornito che lascia senza parole. Anche Alessia Reato, in posa sulle rocce, si ritaglia un “momento ciapet” con uno zoom  da 10 e lode.

In vacanza con i suoi due bambini, che dire delle forme bellissime di Claudia Galanti con quei costumini bellissimi che si perdono tra le natiche?

Dolcezza e bellezza hanno conquistato Bobo Vieri. Parliamo dell’ex velina bionda Costanza Caracciolo che con un costume a forma di cuore non non si arrende alla fine dell’estate.

E poi ancora, fresca di matrimonio, Sarah Nile, mentre cammina sfoggiando un costume nero manda i suoi follower in confusione… così come la foto di gruppo condivisa da Federica Pellegrini in vacanza con le amiche a Formentera.

Impossibile dimenticare le sorelle Rodriguez. Belen e Cecilia alle Baleari hanno messo a nudo un fisico perfetto..

E poi ancora, Alice Sabatini, Aurora Ramazzotti, Federica Nargi, Laura Cremaschi..

Ecco come le star danno “le spalle” allʼestateultima modifica: 2017-09-01T11:27:58+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo