Federica Nargi e Alessandro Matri, niente nozze: “Questo argomento non lo affrontiamo”

“Per il momento non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me”. Per ora niente nozze fra Federica Nargi e Alessandro Matri, in vacanza a Formentera e da poco genitori della piccola Sofia: “Per fortuna è appena cominciata – ha rivelato l’ex velina a “TgCom24” –  Finalmente siamo tutti insieme 24 ore su 24 e ne siamo felici. Tornare a Formentera con la piccola è diverso ma è sempre bello. Ci godiamo un altro, sole, mare, amici…”.

 

federica_nargi_alessandro_matri

L’arrivo della piccola ha cambiato le cose: “Tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei.

Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei”.
Un accenno anche al Matri papà: “E’ bravissimo. Un papà meraviglioso, premuroso, attento e molto presente. Lui fa tutto. Le dà da mangiare, le fa bagnetto… si divertono molto loro due insieme”.

Federica Nargi e Alessandro Matri, niente nozze: “Questo argomento non lo affrontiamo”ultima modifica: 2017-06-21T13:09:35+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo