La make up artist scherza su Instagram, ma il sopracciglio piumato diventa subito moda

Stella Sironen è una make up artist finlandese discretamente seguita da decine di migliaia di followers, ma non si sarebbe mai aspettata che il suo scherzo su Instagram si potesse trasformare in una vera e propria tendenza.

cats

Infatti la Sironen ha deciso di fare un post scherzoso in cui annunciava il lancio di una nuova tendenza, ovvero il sopracciglio piumato, scrivendo in didascalia: “Sto lanciando una nuova moda, usatela ogni giorno e taggatemi nelle vostre foto”, la reazione delle sue fan è stata immediata e la moda del sopracciglio piumatò si è trasformata in realtà.

Alla Sironen questa popolarita non è affatto dispiaciuta ma in un post ha scritto: “Ok così. Ovviamente questo scherzo mi è sfuggito di mano ed è divertente e sorprendente, ma volevo chiarire alcune cose: 1. ho scherzato a dire di lanciare una tendenza 2. le drag queens hanno già usato la colla sulle loro sopracciglia. da sempre, quindi non mi prendo il merito di questo 3. So che le sopracciglia sono una parte sacra del viso, ma considera questo: c’è il trucco per labbra e occhio, tonnellate di forme diverse di trucco creativo, perché si sperimenta. Con le sopracciglia è così strano?”.

La make up artist scherza su Instagram, ma il sopracciglio piumato diventa subito modaultima modifica: 2017-04-20T19:54:12+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo