La regina esclude la famiglia Middleton dal pranzo di Natale. E Kate si infuria

La Regina Elisabetta esclude i familiari della nuora dal pranzo di Natale o per la partita di caccia che si tiene il 26 nella tenuta di Sandringham.
E Kate, abituata a trascorrere le feste di Natale, anche da sposata, con i genitori Carole e Michael Middleton e la sorella Pippa, non ha nascosto il suo disappunto, come riferiscono i tabloid inglesi.  Famiglia divisa. Kate, William e il piccolo George si fermeranno ad Anmer Hall, la residenza appena ristrutturata per loro all’interno della tenuta reale nel Norfolk, dove potrebbero soggiornare anche i Middleton. Ma il pranzo di Natale sarà a Sandringham. «È molto improbabile che la famiglia di Kate sarà invitata al grande pranzo di Natale o per la partita di caccia del Boxing Day».

20141124_c2_c4_11655517.jpg.pagespeed.ce.ZFOSDzPNUm

 Questione di spazio. «La Regina è affezionata a Kate e non vuole escludere la sua famiglia, per loro ha anche violato molte delle norme in passato. Ma se tutte le mogli dei suoi figli e dei suoi nipoti si portassero dietro le famiglie per il pranzo non ci sarebbe abbastanza spazio, neanche nella sala da pranzo di Sandringham», ha spiegato una fonte di Buckingham palace citata dal Daily Mail. …<<<<<continua>>>>>….

 

fonte

La regina esclude la famiglia Middleton dal pranzo di Natale. E Kate si infuriaultima modifica: 2014-11-24T22:01:59+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo