Max Biaggi- Bianca Atzei, bagni dʼamore e risate al mare

Dopo il brutto incidente in pista avvenuto i primi di giugno sul circuito Sagittario di Latina, Max Biaggi si sta riprendendo alla grande. Il merito va anche alla sua fidanza Bianca Atzei che gli è stata sempre accanto e con la quale sta trascorrendo delle romantiche e allegre vacanze di coppia in Sardegna.

 

C_2_fotogallery_3081890_19_image

“Love you #us #noi #graziediesserci”, cinguetta felice Bianca mentre, al mare, posa vicino al compagno dal quale non si è staccata un attimo durante tutta la lunga degenza in ospedale. Scampato il pericolo, Biaggi sta decisamente meglio e per la coppia è tempo di tornare a vivere lasciandosi alle spalle il terribile incidente.

E una vacanza in Sardegna è un buon modo per ricominciare… i due, in spiaggia sotto un gazebo, ridono e si punzecchiano con il sorriso. E proprio mentre la cantante, con lo smartphone in mano, suggerisce a Max di essere più simpatico nelle loro clip su Instagram Stories, lui le versa dell’acqua sulla schiena facendo sobbalzare Bianca che gli dà del “disgraziato”. Bella in costume , con un fissico bellissimo, la Atzei va poi ad asciugarsi al sole…

Max Biaggi- Bianca Atzei, bagni dʼamore e risate al mareultima modifica: 2017-08-22T22:22:03+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo