Sarah Nile, compleanno dopo le nozze: così spegne candeline e polemiche

Sarah Nile compie 32 anni e festeggia con gli amici in un locale. Da degna star di Instagram, l’ex gieffina non si fa sfuggire l’occasione di pubblicare gli scatti del party sui social.

7474cats-1-6

La showgirl è prossima al matrimonio. I media avevano anche riportato l’addio al nubilato . Anche per il compleanno mostra un fisico perfetto e un dec0lletè impeccabile. Qualche giorno fa è tornata sui giornali per una polemica scatenata da un suo post. Aveva caricato un’immagine datata di due ex tronisti, Francesco Arca e Cristiano Angelucci, intenti a massaggiare i piedi a un Lele Mora in versione pascià.

In riferimento allo scandalo che ha coinvolto il produttore di Hollywood Harvey Weinstein, Sarah Nile aveva commentato così: «Quelle (le attrici che hanno denunciato il produttore, ndr) almeno lo facevano per un Oscar…». In quell’occasione, la replicastizzita di Francesco Arca non si era fatta attendere.

Sarah Nile, compleanno dopo le nozze: così spegne candeline e polemicheultima modifica: 2017-10-23T21:44:44+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo