Tess Holliday, pappa e ciccia con il suo bambino

La foto risale allo scorso settembre quando Tess Holliday stava attraversando un periodo buio della sua vita. La seconda maternità per la modella oversize è iniziata con un po’ di difficoltà.

“Ero un disastro emotivo. Ho fatto più fatica a ritrovare la mia strada di mamma bis” ammette postando lo scatto che la ritrae sul divano mezza nu. da mentre allatta il suo bambino. Ora però guarda il suo cucciolo e sorride…

C_2_fotogallery_3010874_26_image-300x300

Una bella riflessione sulla maternità, sulle gioie e sulle paure da mamma. Tess Holliday prende spunto da questa immagine mentre allatta per ricordare. “Quando ho rivisto questa foto un’ondata di tristezza si è riversata su di me, ma ora vedo solo il mio piccolo… La vita è straordinaria, l’amore è complicato…”. Ora la 31enne modella di taglie forti ammette di essere felice e grata alla vita per quel che le ha donato. Tess è sempre stata sincera con i suoi follower e non ha mai nascosto nemmeno imomenti difficili della sua maternità. Tempo fa aveva descritto i cambiamenti del suo corpo dicendo “Ho nuove smagliature, mi sento come un estraneo nel mio corpo”. Non si riconosceva allo specchio e ci ha pensato bene prima di scrivere sui social, poi ha ritenuto fosse giusto dire come si sente una donna che ha appena partorito e si è lasciata andare alle confidenze.

Tess Holliday, pappa e ciccia con il suo bambinoultima modifica: 2017-04-12T19:45:21+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo