Benessere

Voleva diventare la donna più grassa del mondo, ora Monica ha cambiato idea: ecco perché

Voleva diventare la donna più grassa del mondo, ma qualcosa le ha fatto cambiare idea. Monica Riley è una ragazza di 28 anni di Fort Worth, in Texas, diventata famosa perché voleva diventare la donna più grassa del mondo e aiutata dal suo compagno non faceva che mangiare tutto il giorno facendo una vita assolutamente sedentaria.

Arrivata al peso di 317 chili non voleva smettere di mangiare, pur sapendo dei rischi a cui sarebbe corsa incontro per la sua salute. Ma qualcosa è cambiato, come riporta il Daily Maill, Monica è rimasta incinta e questa volta vuole proteggere il loro bambino. La donna, in passato, ha avuto due aborti spontanei, probabilmente a causa del suo peso, adesso vuole portare a termine la gravidanza e per farlo deve perdere peso.  Il compagno continua a sostenerda anche nella dieta dimagrante, così come faceva quando invece voleva ingrassare. «Una volta volevo essere la donna più grassa del mondo ma ora sono incinta: la gravidanza mi ha svegliato», ha detto la donna, che sembra seriamente intenzionata a dimagrire e a diventare mamma.

Voleva diventare la donna più grassa del mondo, ora Monica ha cambiato idea: ecco perchéultima modifica: 2017-06-15T00:15:35+02:00da
Reposta per primo quest’articolo