Guarda come se la spassano le vip al mare

“E’ ufficiale: è arrivata l’estate” è la didascalia di una foto bellissima di Cristina Buccino che esce dall’acqua della piscina con un costume nero che mette in mostra tutte le sue forme. Non è l’unica che in questi giorni si sta godendo il caldo, il sole e il mare. Ecco le foto di Maddalena Corvaglia, Martina Colombari, Wanda Nara, Elisabetta Canalis, Cecilia Capriotti, Paola Barale e non solo.

vip al mare

Cinguetta tra i sorrisi in riva al mare Martina Colombari in vacanza con un gruppo di simpatiche amiche. Risate e felicità anche per Maddalena Corvaglia che dal suo Salento scrive: “Perché ciò che rende bella una spiaggia, sono il tempo e le cure che le hai dedicato (Rivisitazione illegale del Piccolo Principe)”. Passeggiata vicino alle onde anche per una bella Elisabetta Canalis che sulle spalle porta la sua bambina e scrive: “Con la mia migliore amica… tigretta”.

Wanda Nara naviga sulle acqua di Monaco lasciando spettacolare le sue forme. Stretta in un costume con i figli e Mauro Icardi se la spassa a bordo di un’imbarcazione di lusso regalando ai follower selfi di vita quotidiana e di bellezza elevata. E poi ci sono le foto di Laura Torrisi, Guendalina Tavassi, Anna Tatangelo, Alessia Reato, Raffaella Zardo, Claudia Galanti, Laura Cremaschi, Ludovica Frasca, Karina Cascella, Cecilia Capriotti, Paola Barale.

Guarda come se la spassano le vip al mareultima modifica: 2017-06-06T18:51:19+02:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo