Rimettersi in forma dopo le feste: ecco le vip con il lato b più scultoreo

Le feste natalizie sono finite ed è tempo di rimettersi in forma. Le dive non perdono mai di vista l’obiettivo, un lato b scultoreo, e non esitano a mostrare allenamenti e risultati ai fan di Instagram. Ecco una gallery dei fondoschiena più tonici.

20140106_60409_caterina_balivo
Federica Fontana, runner e amante dello sport, si tiene in forma con esercizi che rendono il suo lato B scultoreo. E non è l’unica: Elisabetta Gregoraci posta su Instagram una foto che la ritrae mentre fa le flessioni appesa agli elastici!
Se Alessandra Ambrosio punta sullo yoga all’aria aperta, l’attrice Andrea Osvart si diletta a fare verticali sul terrazzo di casa. Elena Santarelli, dopo una corsetta, si rilassa facendo addominali a Bari. Caterina Balivo offre una visuale sul lato B che lascia senza fiato. Claudia Galanti e Alessia Fabiani non sono da meno. Infine, l’allenamento in palestra per l’ex velina Federica Nargi.

Rimettersi in forma dopo le feste: ecco le vip con il lato b più scultoreoultima modifica: 2014-01-19T13:59:00+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo