Dormire a pancia in giù favorisce sogni erotici: ecco tutte le curiosità sul sonno

Il sonno è importante ed è il momento in cui ci si rilassa e si sogna. Ma probabilmente ci sono delle cose proprio sul sonno che non tutti sanno.
Tra le curiosità legate al mondo dei sogni, non tutti sanno che dormendo a pancia in giù spesso si fanno sogni erotici, così come invece dormendo a pancia in su si fanno piùà frequentemente incubi.   Tutti sognano ogni notte, soltanto che spesso capita di non ricordare quello che si è sognato: visualizziamo nella nostra mente un sogno ogni 90 minuti, in pratica nella vita facciamo ben 100mila sogni a testa.

pancia-in-giu-dormire

Dormire sul lato sinistro riduce i fastidi allo stomaco, come bruciori o reflussi.  Spesso, inoltre, i sogni sono in bianco e nero. I sogni possono poi essere ricorrenti e spesso, se interpretati, possono svelare degli aspetti, magari nascosti della propria personalità.   La temperatura ideale per sognare è intorno ai 20 gradi, così come invece tablet, pc e smartphone possono disturbare il sonno.  I sogni possono anche essere controllati, così come si può sognare ad occhi aperti: è un modo per rilassarsi e per riordinare i pensieri, a tutti sarà capitato in modo incosciente.  Un’ultima curiosità sui sogni è legata agli amici a 4 zampe, anche loro, infatti, secondo recenti studi, sono in grado di sognare.

Dormire a pancia in giù favorisce sogni erotici: ecco tutte le curiosità sul sonnoultima modifica: 2016-01-19T20:31:33+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo