Perde 55 kg, ma chiede aiuto per la pelle in eccesso: “Stanca di infilarla nei vestiti”

In due anni è dimagrita di 55 kg, ma ora la giovane Elora Harre chiede aiuto per perdere la pelle in eccesso.

A 21 anni ha fatto quello che molte persone obese sognano di poter realizzare e con forza di volontà ha cambiato stile di vita e alimentazione. I risultati non hanno tardato ad arrivare, ma con qualche inconveniente di troppo. La ragazza della Nuova Zelanda, è diventata per l’occasione una blogger e ha condiviso con i suoi followers i progressi della dieta.  Il percorso di Elora è iniziato nel 2013, quando a 19 anni si è trovata a un passo dalla morte per i troppi chili accumulati. La ragazza aveva iniziato a mangiare male dopo la morte del papà per un cancro. Da lì è cominciata la dipendenza dal cibo spazzatura e dai fast food. Quando si è accorta che stava rischiando grosso ha deciso di voltare pagina. Sul suo blog The Shrinking Violet ha documentato i cambiamenti.

20150215_90814_elora4
“Ho cominciato inizialmente a cambiare le mie abitudini alimentari e poi ad allenarmi”, racconta.
In due anni è riuscita a ottenere il peso forma: “Sono molto orgogliosa, ma è fisicamente e psicologicamente paralizzante dover riporre la propria pelle dentro ogni capo di abbigliamento per evitare che si veda”.

20150215_90814_elora_harre

La sorella ha organizzato una raccolta fondi in modo da raccogliere il denaro sufficiente a un intervento di chirurgia plastica. Finora la pagina ha raccolto 4mila dollari e Elora ha un appuntamento con un chirurgo.

Perde 55 kg, ma chiede aiuto per la pelle in eccesso: “Stanca di infilarla nei vestiti”ultima modifica: 2015-02-16T11:14:18+01:00da elliaellia
Reposta per primo quest’articolo